La struttura di CICPND SERVIZI SRL con Unico Socio, soddisfa i requisiti della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024 ed assicura che non vi sia prevalenza di interessi singoli nella gestione generale e quotidiana dell'Organismo di Certificazione.

La rappresentanza di CICPND SERVIZI SRL con Unico Socio è affidata a un Amministratore Unico.

L'Amministratore Unico ha ampie incombenze e risponde della sua attività all'Assemblea.

Il Comitato Tecnico designato, ha lo scopo di assicurare con continuità, un supporto tecnico all'Amministratore Unico nell'ambito degli interessi di CICPND SERVIZI SRL, risolvendo le problematiche e riesaminando la Politica della Qualità.

Della struttura fanno inoltre parte gli Organi Deliberanti, il Comitato di Salvaguardia dell’Imparzialità ed il Sindaco Unico.

La struttura e le modalità gestionali e operative di CICPND SERVIZI SRL, così come tutte le risorse umane che operano per essa, sono state modellate, scelte ed addestrate per generare negli utenti delle certificazioni emesse un continuo incremento di confidenza nell'organismo e nello strumento certificativo.

 

 

 

Organo Amministrativo

Amministratore Unico: Ing. M. Crepaldi

 

 

Allegati
Download this file (Dichiarazione di imparzialità.pdf)Dichiarazione di imparzialità.pdf[Dichiarazione di imparzialità per tutte le attività di certificazione di CICPND Servizi Srl][ ]218 kB
Download this file (Modulo_reclami_CICPND_Servizi.pdf)Modulo_reclami_CICPND_Servizi.pdf[Modulo reclami][2]203 kB